Niente lupi.pdf

Niente lupi PDF

none

Per ricucire un rapporto padre-figlio non cè nulla di meglio che un caso domicidio irrisolto. Il maturo principe siciliano Rolando Luna vive di rendita a Roma grazie a una sinecura ereditata dalla moglie defunta. Filippo, trentanni suonati da un pezzo, è capitano dellesercito, di stanza sul Brenta. Ansioso e intransigente, vanta una lista di delusioni professionali e sentimentali già lunga per la sua età. Dopo una vita trascorsa a non comunicare, due così dovrebbero continuare a ignorarsi. Una sera, però, una ragazza muore a Venezia sul ponte dellAccademia in circostanze misteriose, quasi sotto gli occhi di Filippo. Lui neppure la conosceva, ma la ricerca della verità diventa ossessione e trova sfogo in un imprevisto colloquio a distanza con Rolando, investigatore per caso cinico e risoluto. Così il vuoto lasciato dalla ragazza del ponte offre loro loccasione di una fitta corrispondenza, che apre delle crepe nel silenzio, lasciandoli liberi di inventare un modo per raccontarsi cose mai dette, in equilibrio tra alletto e sarcasmo.

20/12/2020 Lupi fu messo nella condizione di optare, stante la sua idea della vita e della politica, per il bene maggiore (la famiglia) e il male minore (la perdita del potere). Ma che ribrezzo questo agguato.

7.34 MB Dimensione del file
9788817033688 ISBN
Gratis PREZZO
Niente lupi.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.laportadoro.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

9,475 Followers, 1,735 Following, 351 Posts - See Instagram photos and videos from 𝔸𝔹𝔹𝕀𝔸 𝕄𝔸𝕊𝕎𝕀 • Creator & Mua • (@b_glvm)

avatar
Mattio Mazio

APSAT 4. Castra, castelli e domus murate. Corpus dei siti fortificati trentini tra tardo antico e basso medioevo. Schede 1 PDF Download

avatar
Noels Schulzzi

I lupi sono animali predatori e forti, ma non aggrediscono l'uomo. Se sei visto da un lupo, non scappare. Ignoralo, fagli capire che non vuoi avere niente a che fare con lui, …

avatar
Jason Statham

21/12/2020

avatar
Jessica Kolhmann

9 gen 2021 ... Ha tallonato un branco di lupi lungo il passo Tre Croci in direzione ... Niente deroga per le seconde case fuori dalla regione col nuovo Dpcm.