Confezioni Giovanardi.pdf

Confezioni Giovanardi PDF

Laura Pezzotti

Ines, giovane e determinata sarta, lavora presso un rinomato atelier nella Modena degli anni Quaranta. Irmo, affascinante ufficiale della Guardia di Finanza, se ne innamora perdutamente. Galeotta è una serata danzante, dove i primi titubanti sguardi si fondono con lintensa magia di un ballo e lintraprendenza di Nelly, la sorella di Ines che è lartefice del loro incontro. A fare da sfondo alle vicende dei due protagonisti è il cuore pulsante della città: piazza Grande. Qui scorre la vita di tutti i giorni con il cicaleccio del mercato, la bellezza incontrastata del Duomo, ma soprattutto gli avvenimenti storici e le antiche tradizioni. La quotidianità di Ines ruota attorno alle creazioni sartoriali realizzate assecondando le richieste delle clienti e le direttive della proprietaria dellatelier, la raffinata signora Munari. Al lavoro si alternano gli incontri con Irmo, i momenti familiari e quelli trascorsi con Anna, la sua migliore amica, una ragazza talentuosa che una malattia ha reso cieca. Nellelegante atmosfera dello storico Mak P 100 Ines e Irmo potranno rincontrarsi.

Lo stile di Mauro Ermanno Giovanardi abbiamo imparato a conoscerlo negli anni ... versione LP contenuto nella confezione de Il mio stile ci riporta a quel 1991, ...

8.35 MB Dimensione del file
9788833664620 ISBN
Gratis PREZZO
Confezioni Giovanardi.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.laportadoro.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Confezioni Giovanardi: Ines, giovane e determinata sarta, lavora presso un rinomato atelier nella Modena degli anni Quaranta.Irmo, affascinante ufficiale della Guardia di Finanza, se ne innamora perdutamente. Galeotta è una serata danzante, dove i primi titubanti sguardi si fondono con l'intensa magia di un ballo e l'intraprendenza di Nelly, la sorella di Ines che è l'artefice del loro incontro. Acquista online Confezioni Giovanardi di Laura Pezzotti in formato: Ebook su Mondadori Store

avatar
Mattio Mazio

Ines, giovane e determinata sarta, lavora presso un rinomato atelier nella Modena degli anni Quaranta. Irmo, affascinante ufficiale della Guardia di Finanza, se ne innamora perdutamente. Galeotta è...

avatar
Noels Schulzzi

Confezioni Giovanardi. Laura Pezzotti. PubMe. 0. 0. 0. Ines, giovane e determinata sarta, lavora presso un rinomato atelier nella Modena degli anni Quaranta. Irmo, affascinante ufficiale della Guardia di Finanza, se ne innamora perdutamente.

avatar
Jason Statham

Confezioni Giovanardi (Un cuore per capello) eBook: Laura Pezzotti: Amazon.it: Kindle Store Selezione delle preferenze relative ai cookie Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari. Bruciaporri Giovanardi 10 ML Dispositivo che applicato localmente, tramite un' apposita palettina inclusa nella confezione, sopra il porro o la verruca ne consente l'eliminazione.

avatar
Jessica Kolhmann

Tessuto in poliestere spalmato PVC, laccato lucido sui due lati. Caratteristiche. Tessuto ad alta resistenza alla trazione ed allo strappo, utilizzato per la confezione ...